MARTEX  si è presentata al Salone del Mobile con arredi funzionali, riconfigurabili, modulari e dinamici che sanno rispondere ai nuovi modi di vivere e lavorare, dove sfera privata e lavoro quotidiano sono due mondi che non hanno più confini così netti ma si fondono l’uno con l’altro.

Le parole chiave di questo Salone sono state Benessere e Sostenibilità

Martex ha sposato i concetti di “Biofilia” e quindi del “Biophilic Design”, dando vita ad uno spazio espositivo in cui il “verde”, la luce, i suoni ed i materiali presentati non fossero comprimari ma veri protagonisti.

Attraverso sistemi e collezioni dall’anima green, progettati e costruiti in un’ottica durevole e versatile, capaci di trasformarsi nel tempo, Martex lancia un messaggio ben preciso “Dobbiamo prenderci cura degli altri, di noi stessi e del pianeta”.

 In linea con le parole chiave di questa edizione, i protagonisti di quest’anno sono le tonalità gentili, come l’ocra della terra, le colorazioni del legno, il giallo senape, il verde del bosco e il blu del mare che infondono calma e serenità riportandoci alla Natura che ci circonda.

fai un giro allo stand

 

2024 © rialtodesign. All rights reserved.

P.I. 03236730275 | REA VE 348613
Created by Lucapiccolo.it.

it_ITItaliano

Pin It on Pinterest

Share This