POINTHOUSE TENDENZE INNOVATIVE

Pointhouse, design qualità e materiali ricercati per i nuovi modelli Krono, Otello ed Infinity. Tecnologie di ultima generazione, pressofusione di alluminio, sistemi brevettati Glue Point e Click Clack.
Krono e Otello: tavoli allungabili di svariate misure con struttura composta da profili in acciaio tagliati al laser, verniciature epossidiche o inox spazzolato. Per Otello anche la possibilità della gamba in legno massello. Sistema di apertura brevettato che agevola l’apertura del tavolo.
Piani impiallacciati oppure in vetro, ceramica o laminato con sistema Glue Point, che consiste nell’incollaggio di un piano di 6 mm su un sottopannello di 12 mm.
Entrambi i tavoli disponibili anche nella versione Basic e Basic IDC con top in melaminico e profondità 80 per raggiungere la più vasta gamma di clienti, anche quelli alla ricerca di arredare spazi ristretti con articoli di design.
Infinity: disponibile solo nella versione living offre la possibilità di avere le gambe in alluminio estruso dotate del sistema di apertura brevettato Click Clack.
Krono, Otello ed Infinity dispongono di un nuovo sistema di apertura telescopico con cuscinetti a sfera invisibili che rende l’estetica di questi tavoli minimali e allo stesso tempo stabile. Punto di forza di questo sistema è il concetto dell’intercambiabilità delle gambe che dà origine ad una collezione più ampia di prodotti.
Non dimentichiamoci delle nuovissima panca rivoluzionaria allungabile Krono bench e Krono basic bench per aggiungere un posto a sedere oltre che a tavola, e poi la sedia Cloè con tre modelli di fusto differenti e rivestimento in tessuto

Pointhouse Cloe l'eleganza comoda

Pointhouse

it_ITItaliano

Pin It on Pinterest

Share This